Continuano le voci riguardanti un possibile ritorno di Massimiliano Allegri su una panchina di una squadra italiana con la possibilità Napoli sempre viva.
Il Napoli incontra Allegri per il futuro
Massimiliano Allegri è uno degli allenatori che in queste settimane vengono accostati a diverse big sia italiane che estere. L’ex tecnico della Juventus è alla ricerca di un nuovo progetto che possa rilanciarlo nel calcio che conta dopo l’addio ai bianconeri nella scorsa estate. Si parla molto di Manchester United per il livornese ma non è un segreto che il Napoli abbia fatto più di un pensiero su di lui per il dopo Ancelotti.
LEGGI ANCHE >>> SERIE A, OFFERTA LA PANCHINA AD ALLEGRI
Calciomercato Napoli, De Laurentiis incontra Allegri
A dare conferma alle voci di un interessamento dei partenopei nei suoi confronti è stato Giovanni Galeone, ex allenatore di Allegri, affermando che ci sarebbe stata una cena tra il presidente del Napoli De Laurentiis ed il tecnico toscano: “Eravamo a Milano in un famoso ristorante ed a cena c’erano De Laurentiis con Massimiliano. Credo però che la sua intenzione sia quella di andare all’estero”. Sembra essere quindi sempre viva l’ipotesi che lo porterebbe verso il Manchester United che potrebbe sostituire Solskjaer a fine stagione.
LEGGI ANCHE >>> ESONERO IN VISTA, ARRIVA ALLEGRI?