TORINO – Nella scoppiettante conferenza stampa pre Juve-Verona, Max Allegri ha parlato del suo futuro alla Juve.
“Altissime probabilità di permanenza alla Juventus”. E’ questo, in estrema sintesi, quanto dichiarato da Max Allegri nell’ultima conferenza stampa della stagione. L’allenatore bianconero ha dunque annunciato di voler restare alla Juventus e di avere un tacito accordo con la società per proseguire questo cammino in comune. Una conferenza carica di contenuti quella dell’allenatore livornese che si è scatenato rispondendo a tono alle domande dei giornalisti.
“La possibilità che io resti alla Juve è altissima. Ci incontreremo con la società – ha spiegato l’ex allenatore del Milan – e valuteremo insieme il futuro. Domani è una giornata storica sia per Gigi (Buffon ndr) che per la Juve. Se riuscissimo a non prendere gol, saremmo la squadra meno battuta di tutti i campionati italiani. I calciatori hanno richiesto di andare via in caso di mia permanenza? Non lo so. Di sicuro partono Lichtsteiner e Asamoah. In ogni spogliatoio poi c’è un po’ di casino. L’importante che, chi resta, sa che dovrà ripartire a luglio per un’altra annata importante. Formazione? Cuadrado e Bernardeschi non ci saranno, giocherà Buffon dal primo minuto. Lichtsteiner ed Alex Sandro sulle fasce, due tra Barza, Benatia e Rugani. Sturaro, Pjanic o Bentancur a centrocampo, avanti uno tra Higuain o Mandzukic con Dybala e Douglas Costa. Pinsoglio entrerà alla fine”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…