MILANO – Suso salta Milan-Fiorentina: lo spagnolo non sarà convocato da Gattuso per l’ultima di campionato a ”San Siro”. L’esterno ha chiuso anzitempo la stagione con un apporto numerico in termini di gol e assist ben al di sotto delle aspettative. I tifosi sperano che la gara contro l’Atalanta non sia stata la sua ultima apparizione viste le voci di mercato che aleggiano attorno a lui…
Il giocatore ha subito una lesione muscolare alla fine dell’allenamento di ieri: la risonanza magnetica ha confermato il danno con il conseguente stop di almeno due settimane. Per lui stagione finita. Suso, comunque, è riuscito a dare il proprio contributo per la qualificazione all’Europa League, obiettivo minimo stagionale dopo gli innumerevoli passi falsi stagionali. Il danno maggiore, però, potrebbe arrivare in ottica mondiale: è in forte dubbio una sua eventuale presenza essendo tra i 35 pre convocati. In vista della gara contro la viola, Bonaventura prenderà il suo posto nel tridente.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…