Gigio Donnarumma è sempre nel mirino di critica e tifosi. Prima le panchine a Parigi, poi i fischi di San Siro, ed infine gli applausi di ieri allo Stadium. Le mille sfumature del ‘caso’ Donnarumma
In queste due gare disputate dall’Italia contro Spagna e Belgio in Nations League il protagonista assoluto a livello mediatico è stato Gigio Donnarumma. L’estremo difensore azzurro ha infatti prima incassato una copiosa dose di fischia a San Siro in semifinale, reo di aver ‘tradito’ il Milan per andare al PSG. I tifosi dell’Italia si sono invece fatti sentire positivamente allo Stadium per la finale valida per il terzo posto, applaudendo spesso e volentieri il giovane portiere italiano. Due facce di una settimana atipica per Donnarumma che intanto divide il pubblico di tifosi e addetti ai lavori. In questo senso l’ex allenatore Arrigo Sacchi a margine del Festival dello Sport a Trento ha ammesso: “Cosa penso dei fischi di S.Siro a Donnarumma? Io non ho mai fischiato in vita mia, e mia figlia diceva che non ero un bravo allenatore perché non fischiavo. Però a volte però questi fischi le persone se li vanno a cercare: evidentemente, c’è stato un tradimento e, non nel calcio ma nella vita di tutti i giorni, i tradimenti vengono ripagati. Quindi non meravigliamoci per qualche fischio”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————>>>>>> Non c’è pace sul Pallone d’oro: “È uno scandalo!”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————->>>>> Calciomercato, follia in Serie A: Sergio Ramos a gennaio in una big
Al ‘Corriere della Sera’ Mario Sconcerti invece prova ad approfondire la questione Donnarumma scavando affondo sulla questione: “Fischiato dai milanisti a San Siro, adorato dalla gente di Torino, ognuno con cause esterne alla Nazionale. Oggi Donnarumma è un problema per se stesso, ha perso sicurezza, segno che dipende ancora dall’approvazione degli altri. Oggi è un ragazzo che ha bisogno di aiuto perché dimostra un limite emotivo”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…