Allarme Coronavirus: salta il derby di Milano? C’è paura

INTER MILAN, IL DERBY SI AVVICINA – È iniziato il countdown verso il derby di Milano. Le due squadre arrivano alla stracittadina divise appena da due punti in classifica: si presenta a punteggio pieno il Diavolo, forte delle tre vittorie in altrettante partite, a 2 lunghezze dai cugini nerazzurri. Un derby che varrà la vetta della classifica come non accadeva ormai da anni. L’attesa, si capisce, è molta sia in città che in tutta Italia: la prossima giornata di campionato avrà un grande derby di Milano.

Inter Milan, positivi in entrambe le squadre

Derby Milano Coronavirus
Getty Images

O meglio, forse è più opportuno dire “avrebbe“. Il pericolo Coronavirus infatti è ancora di stretta attualità e nelle ultime settimane ha colpito anche il nostro calcio con numeri che iniziano a preoccupare. Se al Milan Ibrahimovic e Leao sono stati i giocatori colpiti dal Covid, tra le fila dell’Inter sono più recenti i casi legati a Bastoni e Skriniar. L’evoluzione della situazione quindi sarà fondamentale per capire se si potrà giocare o meno.

Leggi anche–> Covid, problemi in casa Juve?

Inter-Milan, “decide” il Covid?

Ibrahimovic, tra l’altro, risulta ancora positivo ed è costretto ad allenarsi a casa anche nei prossimi giorni. Attesa invece per conoscere le condizioni dei contagiati in casa Inter. Se il numero dei positivi dovesse rimanere comunque limitato il Derby, almeno sulla carta, non dovrebbe rischiare slittamenti. Ma dopo il caso Juventus-Napoli non ci si può sorprendere più di nulla…

Impostazioni privacy