L’Allarme Coronavirus non spaventa un campionato: i calciatori scendono in campo con mascherina e guanti e si continua a giocare regolarmente!
L’allarme coronavirus, nelle ultime settimane, si è abbattuto con violenza anche sul mondo del calcio. Come ben sappiamo, il football ha subito danni ingenti dall’arrivo del Covid-19, stoppando del tutto una macchina enorme a livello mondiale. Non tutti i campionati però si sono fermati a causa del Coronavirus. In Nicaragua si sta continuando a giocare nonostante la pandemia. I calciatori scendono in campo regolarmente ma con mascherina sul volto e guanti sulle mani.
Leggi anche >>> DECISIONE CLAMOROSA DELLA LEGA DI SERIE A: ANNULLATO IL CAMPIONATO?
A raccontare quanto sta accadendo nel paese centroamericano ci ha pensato Bernardo Laureiro, attaccante del Cacique Diriangèn, squadra del massimo campionato del Nicaragua: “Dobbiamo continuare a giocare e lo stiamo continuando a fare. Cerchiamo di prendere tutte le precauzioni possibili ma tenere una mascherina mentre si gioca è impossibile. In Nicaragua, per il momento, ci sono pochissimi casi. Il Governo sostiene ci siano tutte le condizioni per giocare e lo faremo fino a quando non ci diranno il contrario. Abbiamo cambiato diverse cose: ci cambiamo e laviamo a casa e stiamo distanti negli allenamenti. Certo che però in campo cambia tutto… Il calcio è uno sport di contatto”. Una vicenda a dir poco paradossale…
Leggi anche >>> Paura del Coronavirus: ha rescisso il contratto!
Scopriamo qualcosa sul club più titolato del Nicaragua
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…