ALLARME CORONAVIRUS, LE ULTIME DA BARCELLONA – In questo periodo così delicato il calcio non si ferma e, mentre domani si deciderà se sospendere o meno il campionato, la Champions League non sembra indirizzati verso particolari stravolgimenti. Le competizioni europee fino a prova contraria continueranno senza modifiche sostanziali del programma, ma si sta discutendo se far giocare alcune partite a porte aperte o meno. Sicuramente Juventus-Lione, se si giocherà a Torino, non avrà il pubblico, così come Valencia-Atalanta e Getafe-Inter. Permane qualche dubbio su Barcellona-Napoli, inizialmente prevista a porte aperte ma ora oggetto di uno studio più approfondito.
Juve-Inter, Costa punge Marotta
Nei giorni scorsi il ministro della salute spagnolo aveva dichiarato: “La partita non è in pericolo e non c’è alcun pericolo che si possa giocare a porte chiuse. Abbiamo deciso di chiudere gli stadi solo per le gare che prevedono l’arrivo di persone dalle zone a rischio ma non è questo il caso”.
Ora però è in corso una riunione in Catalogna per cercare di fare chiarezza sulla situazione. Verrà presa una decisione nelle prossime ore, e non è escluso che il Camp Nou possa essere deserto per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Napoli Barcellona, le immagini dell’andata
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…