ALLARME CORONAVIRUS, LE ULTIME DA BARCELLONA – In questo periodo così delicato il calcio non si ferma e, mentre domani si deciderà se sospendere o meno il campionato, la Champions League non sembra indirizzati verso particolari stravolgimenti. Le competizioni europee fino a prova contraria continueranno senza modifiche sostanziali del programma, ma si sta discutendo se far giocare alcune partite a porte aperte o meno. Sicuramente Juventus-Lione, se si giocherà a Torino, non avrà il pubblico, così come Valencia-Atalanta e Getafe-Inter. Permane qualche dubbio su Barcellona-Napoli, inizialmente prevista a porte aperte ma ora oggetto di uno studio più approfondito.
Juve-Inter, Costa punge Marotta
Nei giorni scorsi il ministro della salute spagnolo aveva dichiarato: “La partita non è in pericolo e non c’è alcun pericolo che si possa giocare a porte chiuse. Abbiamo deciso di chiudere gli stadi solo per le gare che prevedono l’arrivo di persone dalle zone a rischio ma non è questo il caso”.
Ora però è in corso una riunione in Catalogna per cercare di fare chiarezza sulla situazione. Verrà presa una decisione nelle prossime ore, e non è escluso che il Camp Nou possa essere deserto per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Napoli Barcellona, le immagini dell’andata
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…