Allarme Coronavirus, Barcellona-Napoli: annuncio

Barcellona-Napoli
Barcellona-Napoli

ALLARME CORONAVIRUS, LE ULTIME DA BARCELLONA – In questo periodo così delicato il calcio non si ferma e, mentre domani si deciderà se sospendere o meno il campionato, la Champions League non sembra indirizzati verso particolari stravolgimenti. Le competizioni europee fino a prova contraria continueranno senza modifiche sostanziali del programma, ma si sta discutendo se far giocare alcune partite a porte aperte o meno. Sicuramente Juventus-Lione, se si giocherà a Torino, non avrà il pubblico, così come Valencia-Atalanta e Getafe-Inter. Permane qualche dubbio su Barcellona-Napoli, inizialmente prevista a porte aperte ma ora oggetto di uno studio più approfondito.

Juve-Inter, Costa punge Marotta

Barcellona-Napoli, è dubbio

Nei giorni scorsi il ministro della salute spagnolo aveva dichiarato: “La partita non è in pericolo e non c’è alcun pericolo che si possa giocare a porte chiuse. Abbiamo deciso di chiudere gli stadi solo per le gare che prevedono l’arrivo di persone dalle zone a rischio ma non è questo il caso”.

Ora però è in corso una riunione in Catalogna per cercare di fare chiarezza sulla situazione. Verrà presa una decisione nelle prossime ore, e non è escluso che il Camp Nou possa essere deserto per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Napoli Barcellona, le immagini dell’andata

Impostazioni privacy