CHAMPIONS LEAGUE, BARCELLONA DECIMATO CONTRO LA JUVENTUS: OUT ANCHE LENGLET – Sarà un Barcellona decisamente a mezzo servizio quello che tra dieci giorni sfiderà la Juventus nell’ultima gara del girone di qualificazione di Champions League. Al Camp Nou si deciderà probabilmente il primo posto, con i blaugrana a dir poco favoriti soprattutto in virtù del 2-0 inflitto ai bianconeri nella gara di andata.
La squadra di Koeman però si presenterà alla sfida europea senza alcuni importanti giocatori: oltre ai già noti infortunati come Piquè e Ansu Fati il tecnico olandese farà a meno anche dell’altro centrale di difesa, il francese Lenglet.
Il centrale difensivo del Barcellona è uscito anzitempo dal campo nell’ultima di Liga. Una distorsione alla caviglia per lui che dovrà stare fermo almeno 10 giorni. La sfida di Champions League contro la Juventus è prevista per l’8 dicembre, quindi al limite per un eventuale recupero. È chiaro che il difensore anche se dovesse essere convocato non sarebbe al top della forma.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
La Juventus mercoledì giocherà contro la Dinamo Kiev già sicura della qualificazione agli ottavi di Champions. Sarà occasione buona per testare la condizione di chi ha giocato meno fino a oggi. Possibili nuovi esperimenti a centrocampo, convocato anche Khedira?
Juve, solo 1-1 in casa del Benevento
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…