Allarme Barcellona-Juventus, nuovo infortunio: partita a rischio

CHAMPIONS LEAGUE, BARCELLONA DECIMATO CONTRO LA JUVENTUS: OUT ANCHE LENGLET – Sarà un Barcellona decisamente a mezzo servizio quello che tra dieci giorni sfiderà la Juventus nell’ultima gara del girone di qualificazione di Champions  League. Al Camp Nou si deciderà probabilmente il primo posto, con i blaugrana a dir poco favoriti soprattutto in virtù del 2-0 inflitto ai bianconeri nella gara di andata.

La squadra di Koeman però si presenterà alla sfida europea senza alcuni importanti giocatori: oltre ai già noti infortunati come Piquè e Ansu Fati il tecnico olandese farà a meno anche dell’altro centrale di difesa, il francese Lenglet.

Barcellona, Lenglet out a meno di clamorosi recuperi

Barcellona-Juventus
Barcellona-Juventus © Getty Images

Il centrale difensivo del Barcellona è uscito anzitempo dal campo nell’ultima di Liga. Una distorsione alla caviglia per lui che dovrà stare fermo almeno 10 giorni. La sfida di Champions League contro la Juventus è prevista per l’8 dicembre, quindi al limite per un eventuale recupero. È chiaro che il difensore anche se dovesse essere convocato non sarebbe al top della forma.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Pirlo, dubbi a centrocampo

La Juventus mercoledì giocherà contro la Dinamo Kiev già sicura della qualificazione agli ottavi di Champions. Sarà occasione buona per testare la condizione di chi ha giocato meno fino a oggi. Possibili nuovi esperimenti a centrocampo, convocato anche Khedira?

Juve, solo 1-1 in casa del Benevento

Impostazioni privacy