Alessia Marcuzzi show: posizione sensuale in automobile

Foto che lascia senza parole i fan di Alessia Marcuzzi con la conduttrice de Le Iene che ha pubblicato uno scatto in automobile con una posizione molto sensuale.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

La Marcuzzi conquista tutti su Instagram

Nuova foto su Instagram per Alessia Marcuzzi che ha condiviso uno scatto su un’automobile decappottabile assumendo una posizione molto sensuale. La conduttrice de Le Iene si è mostrata con un maglioncino molto stretto rosso, con pantaloncini attillati e tacchi alti. La bellissima classe 1972 ha accompagnato il post con una frase: “Ho perso di nuovo le chiavi…” ed un’emoticon che ride.

LEGGI ANCHE >>> LA MARCUZZI COPERTA SOLO DALLA CAMICIA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

La Marcuzzi in versione sensuale

Sempre molto ironica, la Marcuzzi è stata da sempre apprezzata per la sua bellezza e la sua bravura nel condurre programmi in tv, diventando una vera e propria icona di quello che è il palinsesto Mediaset. Negli ultimi tempi ha aumentato anche la sua attività sui social e su Instagram in particolare dove posta diverse foto ma anche video inerenti alla propria vita personale e lavorativa. Molto apprezzati quelli in compagnia di Nicola Savino, suo partner nella conduzione de Le Iene con i video che raggiungono un alto numero di visualizzazioni.

LEGGI ANCHE >>> CHE LOOK PER LA MARCUZZI, MINIGONNA CORTISSIMA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

I followers della Marcuzzi sono arrivati ad essere 5 milioni, netto segnale di come sia diventata con il tempo una vera e propria influencer.

Impostazioni privacy