Alessia Marcuzzi sfida la Canalis: nuda in spiaggia – FOTO

Alessia Marcuzzi ha deciso di mandare letteralmente in tilt il suo Instagram dopo l’ultimo scatto che sta facendo molto discutere sul web. D’altronde la sua foto ha racimolato tantissimi “like” nel giro di pochissime ore

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi screenshot Instagram

Alessia Marcuzzi ha deciso di sfidare Elisabetta Canalis. In che modo’ Posando quasi nuda. La nativa di Sardegna si era inginocchiata sul tetto di una casa in Sardegna dove era solamente in topless e con il braccio copriva il seno.

Stessa posa, ma un luogo diverso, per l’ex conduttrice delle ‘Iene’. La Marcuzzi si trova attualmente in vacanza nella bellissima Sicilia ed ha deciso di provocare i suoi follower con uno scatto che sta facendo impazzire il suo profilo ufficiale Instagram.

Si trova a Punta Ciriaca in compagnia di Paolo Calabresi Marconi che ha deciso di regalare una gioia ai suoi fan. Perché lui? E’ merito suo sia per la foto sia per il fatto che l’ha convinta a postarla. Si può notare benissimo dalla didascalia della 48enne questa frase: “Sì, sono in mutande, ma mio marito mi ha detto “spogliati, ti faccio una foto pazzescaaaaaaa“. Non dirmelo due volte” seguita da una emoticon che ride.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis nuda sul tetto, la foto manda in tilt Instagram

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT UFFICIALE INSTAGRAM: @alessiamarcuzzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Manco a dirlo che, dopo poche ore dalla pubblicazione della foto, ha raccolto più di 227mila “cuoricini”.  Non sono mancati commenti di approvazioni da parte di gente comune che da colleghi dello spettacolo.