Alessia Marcuzzi, look ‘da battaglia’: la minigonna è cortissima – FOTO

Alessia Marcuzzi in uno scatto di rara eleganza e sensualità: minigonna cortissima, seduta in auto, le gambe risaltano e accendono la fantasia

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, la ‘Iena’ è intramontabile

48 anni compiuti un mese fa, ma un fascino sempre irresistibile, che anzi pare migliorare con il passare degli anni. Alessia Marcuzzi è ormai da un ventennio una presenza fissa nello showbusiness all’italiana, un esempio di grande professionalità televisiva e cinematografica, ma anche una delle bellezze più fulgide e trasversali. Figura apprezzatissima, molto seguita anche sui social, con il suo profilo Instagram che spesso regala vere e proprie ‘perle’ per gli appassionati.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi sfida il freddo: la copre solo la camicia – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi incanta tutti: il vestito non copre gambe e reggiseno

Alessia Marcuzzi, sensuale e ‘da battaglia’ sulla decappottabile: da paura

Lo scatto di quest’oggi, per esempio, è forse uno dei più riusciti di sempre per Alessia. Immagine molto evocativa, con lei seduta nella parte posteriore di una decappottabile. Vestitino nero elegantissimo, ma soprattutto cortissimo. Le gambe tutte in vista, perfette, lunghe, affusolate, un dettaglio che accende la fantasia dei fan. Abito ‘da battaglia’, lo definisce Alessia scherzosamente, di sicuro l’effetto sul pubblico dei suoi followers è magico. Like e commenti si sprecano come al solito. Stasera, a ‘Le Iene’, ci attendiamo una Alessia più in forma che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy