Alessia Marcuzzi, fisico da urlo: “E adesso posso spegnermi” – FOTO

L’età è solo un numero, e lo dimostra alla grande la bellissima Alessia Marcuzzi che riesce a mantenere una forte carica sensuale ed una grande eleganza allo stesso tempo. Il passare del tempo non la sfiorisce per la gioia di tutti 

Alessia Marcuzzi è tra i volti noti della tv italiana più amati in assoluto. Col tempo la stupenda conduttrice si è costruita anche una folta schiera di seguaci su Instagram, social dove continua ad aggiornarli a suon di scatti sempre fantastici ed imperdibili.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi in forma smagliante: una carriera folgorante

Simpatia infinita di pari passo ad una bellezza travolgente: Alessia Marcuzzi è uno dei volti più apprezzati del panorama televisivo italiano, anche grazie alla conduzione negli anni di programmi cult come L’Isola dei Famosi, il Grande Fratello e Le Iene, senza dimenticare anche il FestivalBar dal 1996 al 2002. La Marcuzzi ha avuto anche una buona carriera da attrice nel 1994 in Chicken Park, con Jerry Calà, mentre nel 1998 in Il mio West e un anno dopo in Tutti gli uomini del deficiente. Diverse anche le fiction a cui ha preso parte, tra cui di Carabinieri, Il giudice Mastrangelo 2 e Così fan tutte.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, primo piano da infarto: scollatura micidiale – FOTO

Da Zelig a Scherzi a Parte passando per Temptation Island (Vip e Nip), Alessia Marcuzzi ha davvero condotto di tutti ma in molti la ricordano soprattutto per le Iene. Proprio recentemente a tal proposito è stata annunciata la condizione di Belen Rodriguez insieme a Teo Mammuccari, con la Marcuzzi, volto noto del programma Mediaset, quindi sostituita dalla bella sudamericana.

Alessia Marcuzzi, i fan impazziscono: “In forma come sempre”

Nonostante i 50 anni di età da compiere il prossimo novembre, la bella conduttrice si mantiene in forma smagliante, per la gioia dei suoi molteplici fan. In particolare su Instagram la Marcuzzi mantiene tutti aggiornati a suon di foto, video e storie sempre nuove, fresche ed accattivanti.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, il riflesso nello specchio è bollente: intimo esplosivo

5,2 milioni di followers la seguono con grande affetto e curiosità sul noto social network dove ha recentemente pubblicato un nuovo post in cui è ritratta con un costume verde che ben mette in risalto la fisicità della quasi 50enne. Una bellezza che nei commenti è stata esaltata dai fan: “Una dea”, “I complimenti per il tuo meraviglioso splendore sono sempre d’obbligo”, “E adesso….posso spegnermi”, “In gran forma come sempre”. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Alessia Marcuzzi:

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi
Impostazioni privacy