Alessia Macari è abbondante: il costume non riesce a contenerla

Alessia Macari, da tutti conosciuta come La Ciociara, torna a mostrarsi su Instagram in tutta la sua bellezza. Il costume non riesce però a contenerla.

Una grande passione per il calcio, una simpatia fuori dal comune e soprattutto una bellezza eccezionale: Alessia Macari, da tutti conosciuta come La Ciociara, continua su Instagram a documentare le sue giornate. Nelle scorse ore, La Cioci, ha voluto fare un tributo alla nazione che l’ha accolta, l’Italia (lei è irlandese ma di chiare origini italiane nda) sfoggiando un costume azzurrissimo con il logo della nazionale di calcio. A catturare l’attenzione dei fan è stato però il decollété davvero abbondante: il bikini riesce a stento a contenere le sue forme.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elodie tutta nuova per Ciclone: new look e super décolleté

Alessia Macari pronta per un figlio con il calciatore Kragl?

Alessia Macari
Alessia Macari / Screenshot Instagram

Un figlio all’orizzonte per Alessia Macari? Dopo il matrimonio con Oliver Kragl, stella del Benevento prossimo all’approdo in Serie A, potrebbe finalmente arrivare una bella novità in famiglia: voci sempre più insistenti parlano della volontà della coppia di avere un figlio. Conclusa l’intensa e positiva stagione con la maglia della squadra campana, Oliver ed Alessia potrebbero così seriamente pensare di allargare la famiglia. Da parte della coppia nessuna conferma ufficiale ma i tempi potrebbero essere maturi: dopo un anno di matrimonio, Kragl e la Macari sono pronti per un altro grande passo?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Emily Ratajkowski tradita dal riflesso dello specchio: fan in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Viva l’Italia 🇮🇹 #cioci #italia

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

Gestione cookie