Elodie tutta nuova per Ciclone: new look e super décolleté

ELODIE: SU INSTAGRAM NUOVO LOOK E SUPER DECOLLETÉ PER CICLONE– Dimenticatevi la ragazza biondina con i capelli corti che siete stati abituati a vedere, e apprezzare, fino a poco tempo fa. Elodie nelle ultime settimane ha messo in atto una trasformazione che l’ha resa quasi irriconoscibile, almeno a un occhio poco attento. La cantante romana classe 1990 nei suoi ultimi post è apparsa con un look totalmente differente dall’abituale: con un capello nero e lungo al quale dovremmo abituarci.

Elodie: su Instagram è sempre super

Elodie
Elodie / Screenshot Instagram

Un cambio di look che evidentemente in molti hanno apprezzato, a giudicare dai like e dai commenti raccolti sotto i post nel suo profilo Instagram. In particolar modo nell’ultima foto la cantante appare in gran forma, con i capelli sciolti che le cadono sulle spalle e un décolleté da sogno. Il vestito bianco, poi, fa tutto il resto. Il post per promuovere il suo ultimo brano: Ciclone.

Leggi anche–> Melissa Satta, esagerata su Instagram

Elodie difende Sylvestre e attacca Salvini

La cantante di recente ha anche attaccato Matteo Salvini, reo di aver criticato Sergio Sylvestre per la sua performance prima della finale di Coppa Italia. “Piccolo uomo”, così la cantante ha appellato il leader della Lega.

Leggi anche
–> Diletta Leotta: super stacco stacco gambe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data: