Alba Parietti: “Non vedevo l’ora”, le feste si infiammano grazie a lei

Alba Parietti è senza tempo. L’intramontabile showgirl non vede l’ora di fiondarsi in un nuovo show. L’annuncio di poco fa ha letteralmente scatenato i fan. Instagram è in delirio.

Alba Parietti
Alba Parietti

Alba è senza età, bellezza infinita

Ci sono le showgirl e poi c’è Alba Parietti. La regina degli show televisivi, la soubrette senza tempo incanta su Instagram senza nulla da invidiare a nessuna delle sue colleghe più giovani. Il post pubblicato qualche ora fa ha lo scopo di annunciare la sua partecipazione all’ “Anno che verrà”. Il noto programma condotto da Amadeus, in onda su Rai 1, che accompagnerà tutti noi verso il 2022. La Parietti, nella descrizione del post, ha comunicato che sarà in compagnia di tantissimi amici come Massimo Ranieri e soprattutto Cristiano Malgioglio. Nella foto è possibile ammirare la Parietti in primo piano. Lo sguardo diretto e fisso verso chi osserva. Gli occhi azzurri sembrano delle pietre preziose. I capelli arricchiscono ancora di più lo scatto. A mandare in tilt i fan è la bretellina della vestaglia che scende verso il basso e che lascia ampio spazio al decollete sul quale, però, la foto risulta tagliata.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, la visione dal basso è da sballo: stacco di gambe clamoroso sui tacchi – VIDEO

Alba Parietti: “Non vedevo l’ora”, le feste si infiammano con l’intramontabile showgirl

Quello dell‘”Anno che verrà” sarà soltanto un ritorno in TV della Parietti. Infatti, la showgirl sempreverde ha già preso parte in questa stagione a “Tale Quale Show”. Durante le puntate del programma condotto da Carlo Conti, la Parietti si è messa in gioco facendo discutere i giudici in studio. Tra questi anche Cristiano Malgioglio con cui ha dato vita a dei siparietti molto esilaranti che hanno fatto divertire il pubblico in studio e quello a casa sintonizzato sulla rete ammiraglia della Rai.

LEGGI ANCHE >>> Il dilemma di Francesca Brambilla: “Panettone o Pandoro?”, curve appetitose – FOTO

Alba Parietti
Alba Parietti
Impostazioni privacy