Alaves e Atletico Madrid si affronteranno questa sera, dalle ore 19:00, in diretta dallo stadio Mendizorrrotza, una gara che rientrerà nel programma dell’undicesima giornata della Liga, il campionato di calcio spagnolo edizione 2019-2020. Le due squadre in campo questa sera si sono affrontate nella loro storia in altre 18 occasioni, con un bilancio che racconta di nove vittorie dell’Atletico di Madrid, cinque da parte dell’Alaves, e i restanti quattro match terminati in perfetta parità. Computo dei gol che pende fortemente nei confronti dei Colchoneros, con 28 marcature realizzate e 13 subite. Le due formazioni si sono affrontate l’ultima volta in occasione della scorsa stagione della Liga: all’andata, l’otto dicembre di un anno fa, vittoria interna dell’Atletico per uno a zero, mentre al ritorno, a marzo di quest’anno, successo madrileno per quattro a zero in trasferta. <<Atletico Madrid-Bilbao 2-0: video e tabellino>>>
ALAVÉS (4-4-2): Pacheco; Martin Aguirregabiria, Laguardia, Mallagan, Ruben Duarte; Pere Pons, Manu García, Wakaso; Aleix Vidal, Burke, Lucas Perez.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Felipe, Mario Hermoso, Lodi; Marcos Llorente, Thomas Partey, Koke, Lemar; Diego Costa, Morata.
Gol: 70’ Morata, 83’ Lucas Perez
Ammoniti: Wakaso, Laguardia, Garcia (Ala), Llorente, Felipe, Hermoso (Atl)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…