Alaves-Atletico Madrid 1-1 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

Alaves e Atletico Madrid si affronteranno questa sera, dalle ore 19:00, in diretta dallo stadio Mendizorrrotza, una gara che rientrerà nel programma dell’undicesima giornata della Liga, il campionato di calcio spagnolo edizione 2019-2020. Le due squadre in campo questa sera si sono affrontate nella loro storia in altre 18 occasioni, con un bilancio che racconta di nove vittorie dell’Atletico di Madrid, cinque da parte dell’Alaves, e i restanti quattro match terminati in perfetta parità. Computo dei gol che pende fortemente nei confronti dei Colchoneros, con 28 marcature realizzate e 13 subite. Le due formazioni si sono affrontate l’ultima volta in occasione della scorsa stagione della Liga: all’andata, l’otto dicembre di un anno fa, vittoria interna dell’Atletico per uno a zero, mentre al ritorno, a marzo di quest’anno, successo madrileno per quattro a zero in trasferta. <<Atletico Madrid-Bilbao 2-0: video e tabellino>>>

Probabili formazioni

ALAVÉS (4-4-2): Pacheco; Martin Aguirregabiria, Laguardia, Mallagan, Ruben Duarte; Pere Pons, Manu García, Wakaso; Aleix Vidal, Burke, Lucas Perez.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Felipe, Mario Hermoso, Lodi; Marcos Llorente, Thomas Partey, Koke, Lemar; Diego Costa, Morata.

Alaves-Atletico Madrid 1-1 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 70’ Morata, 83’ Lucas Perez
Ammoniti: Wakaso, Laguardia, Garcia (Ala), Llorente, Felipe, Hermoso (Atl)

Impostazioni privacy