Ainette Stephens, spacco vertiginoso per la “Gatta nera” – FOTO

Affascinante più che mai, Ainette Stephens si mostra in uno scatto fatto a Malta. Tanta la voglia di mare per la showgirl venezuelana che sfodera un vestito meraviglioso, mostrando uno stacco di gambe invidiabile

Ainette Stephens si mostra in tutto il suo splendore
Ainette Stephens – Screenshot Instagram

La meravigliosa Ainette Stephens, alla soglia dei 40 anni, non smette di stupire e piacere ai suoi tanti fan. La splendida modella, showgirl e conduttrice venezuelana è molto famosa in Italia, dove ha avuto un grande successo agli inizi del nuovo millennio. La “Gatta nera” si mostra in una foto su Instagram, scattata a Malta, con il sole che le bacia solo la parte superiore del corpo. È giù, però, che arriva il meglio in quanto, il suo elegantissimo vestito si apre e lascia spazio a uno spacco sulla gamba da lasciare a bocca aperta. Fan in visibilio e web letteralmente in tilt per una delle donne più belle nel panorama internazionale. Pioggia di like per lei, da parte dei tanti follower che la seguono costantemente.

Leggi anche >>>> Milan, la svolta: incontro con l’agente del giocatore viola

Leggi anche >>>> Calciomercato Juventus, c’è il rifiuto: clamoroso scambio in vista

Tanta voglia di mare per Ainette Stephens sulle note di Luca Carboni       

“Mare, mare, mare ma sai che ognuno c’ha il suo mare dentro al cuore”. È sulle parole della splendida canzone di Luca Carboni che Ainette Stephens annuncia ai suoi fan tutta la voglia di estate. L’ex “Gatta nera” del “Mercante in Fiera”, ha fatto sognare e continua a farlo, milioni di italiani con il suo fascino senza eguali. Classe 1982 è nata in Venezuela, a Bolivar, ma adesso vive con la famiglia a Caracas. Una carriera, la sua, che inizia presto e grazie a un fisico statuario si ritrova, subito, a lavorare come modella dando per sempre una svolta alla sua vita. Negli anni ha partecipato a diverse trasmissioni, oltre alla già citata con Pino Insegno. Dopo aver fatto la modella su Rete 4 a “Sfilate d’amore e moda”, infatti, conduce il rotocalco di Italia 1 “Real tv”. Il picco di popolarità, però, lo ebbe nel 2006 con la partecipazione al quiz “Mercante in Fiera”. Nel corso degli anni è stata ospite anche di numerose trasmissioni televisive: “Detto Fatto”, “Grande Fratello” e ha lavorato nel film “Amici miei, come tutto ebbe inizio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Impostazioni privacy