Ainett Stephens, filmato bollente, ma le polemiche non mancano – VIDEO

Ainett Stephens continua a regalare emozioni direttamente dal proprio profilo ufficiale Instagram. Il VIDEO è al limite del bollente, anche se in molti non hanno decisamente gradito, poi alla fine dell’articolo vi sveliamo anche il motivo

Subito dopo la fine della puntata del ‘Grande Fratello Vip‘, dove la splendida 40enne è stata eliminata dal reality troppo presto, ha deciso di esibirsi nel suo camerino e far vedere a tutti le sue performance da ballerina. Inutile dire che la sua  esibizione ha decisamente tolto il fiato alla maggior parte dei suoi follower. Anche se alcuni non hanno del tutto gradito.

Ainett Stephens foto
Ainett Stephens

Ainett Stephens, il ballo è sensuale

Anche questa volta Ainett Stephens ha deciso di sorprendere, nuovamente, i suoi follower che stavano aspettando un suo nuovo post. In molti si aspettavano la solita immagine, ma questa volta è arrivato un VIDEO (che potete trovare alla fine di questo articolo) che toglie completamente il fiato. Lo ha prima girato e poi postato sul suo canale ufficiale dopo l’ennesima puntata andata in onda nella serata di giovedì del ‘Grande Fratello Vip’. Poco importa se la venezuelana è stata eliminata troppo presto dal reality. Anzi, buon per i maschietti che sanno benissimo di avere più occasioni di vederla su Instagram visto che aggiorna sempre il suo account con delle nuove immagini. Come riportato in precedenza, però, questa volta ha deciso di cambiare e di postare un filmato davvero niente male.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino, doppietta solo in intimo a suon di curve esplosive

Ainett Stephens, il VIDEO delle polemiche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

 “E a ti te gusta la gasolina?“. Questa la didascalia della modella che fa impazzire completamente i social network. Un finissimo vestito viola che mette in mostra le sue lunghissime gambe ed anche il suo fantastico repertorio che porta avanti. Alla maggior parte dei follower è mancato il fiato fino a quando il filmato non si è stoppato mentre stava tentando di giocarsi la carta del “twerk”.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, tacchi, calze e stivali: il VIDEO dei cambi abito è rovente

Anche se, però, alcuni lo hanno trovato di cattivo gusto. Specialmente per quanto sta accadendo in Ucraina dove il Paese è sommerso dalle bombe ed attacchi da parte della Russia che ha invaso la nazione. Sono apparsi dei commenti del tipo: “Contenuti evitabili in giorni come questi ma ovviamente ognuno faccia come vuole, un po’ di rispetto e pudore però” e “Certo che postare balletti quando gente a 800 km si prende missili in testa…boh”.

Impostazioni privacy