Aida Yespica, ‘serata coccole’ bollenti: scollatura esplosiva in intimo

Aida Yespica in uno scatto tra i più esagerati mai visti, la showgirl venezuelana mette in mostra le sue curve incontenibili in lingerie.

Aida Yespica è senza dubbio una delle showgirl più iconiche degli anni Duemila. Nel nuovo millennio, la affascinante venezuelana è entrata nel cuore degli italiani, per non uscirne più. Una bellezza seducente davvero irresistibile, la sua, un autentico capolavoro che quasi sfiora la perfezione e ancora oggi lascia senza parole.

Aida Yespica, 'serata coccole' bollenti: scollatura esplosiva in intimo - FOTO

Aida Yespica, regina dei reality e del gossip: favolosa

Sbarcata in Italia nel 2003 e diventando da subito una delle modelle più apprezzate, ha posato a più riprese per calendari senza veli che in quegli anni sono andati letteralmente a ruba. La sua fama le ha permesso di diventare una delle showgirl più richieste in svariati programmi e nel corso del tempo è diventata una habituè dei reality show. Ha partecipato per ben tre volte all’Isola dei Famosi, tra l’edizione italiana (due volte) e quella spagnola, in anni più recenti l’abbiamo ammirata anche al Grande Fratello Vip. Aida è stata in passato un nome circolato spesso anche nel gossip calcistico. Per due anni, dal 2007 al 2009, è stata fidanzata con l’ex difensore della Roma Matteo Ferrari, da cui ha avuto anche un figlio. In seguito, ha avuto una relazione con Mezut Ozil. Oggi, Aida viaggia verso i 40 anni (li compirà a luglio), ma mantiene il suo fascino e la sua sensualità assolutamente intatte.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi rovente, mai vista con una scollatura così – FOTO

Aida Yespica, l’intimo non contiene le sue grazie

Aida Yespica, 'serata coccole' bollenti: scollatura esplosiva in intimo - FOTO

Una ennesima prova della sua eleganza e della sua aura provocante, Aida ce la da’ nel suo ultimo scatto su Instagram, dove è davvero molto seguita, contando oltre 900mila followers. Per un lungo periodo, non aveva postato con regolarità, ma, di recente, è tornata a regalare scatti da capogiro ai suoi ammiratori, mostrandosi in perfetta forma. Come in occasione di questa foto, in accappatoio e lingerie sul divano. Una serata pienamente dedicata al relax per lei, una ‘serata coccole’ come la definisce nella didascalia. La fantasia dei fan, davanti alla sua scollatura esplosiva in intimo trasparente, si accende in un attimo e i commenti si scatenano. Impossibile dare torto a tutti coloro che vorrebbero essere in sua compagnia, a un fascino del genere non si può resistere.

LEGGI ANCHE >>> Rossella Fiamingo, lato B da infarto in costume: “Meglio non dire niente”

Passano gli anni, ma la Yespica si conferma una delle bellezze più desiderate dagli italiani. Anni fa, in un sondaggio del ‘Corriere della Sera’, si era piazzata addirittura in prima posizione. Non c’è da stupirsi, visto quanto, ancora oggi, sia capace di attirare l’attenzione, restare indifferenti a cotanta bellezza è impossibile.

Impostazioni privacy