Aida Yespica, bikini bollente che non copre niente – FOTO

La splendida Aida Yespica non smette di regalare immagini da sogno ai suoi ammiratori: in costume è davvero esplosiva come sempre

E’ una delle bellezze che maggiormente ha segnato l’immaginario del pubblico maschile, italiano ma non solo, del nuovo millennio. Da anni sulla breccia, l’eleganza e la sensualità di Aida Yespica continuano a far sognare ad occhi aperti.

Aida Yespica, bikini bollente che non copre niente: "Bellezza planetaria" - FOTO
Aida Yespica (foto Instagram)

Aida Yespica, divina e intramontabile

La splendida venezuelana, nota in Italia sin da giovanissima dopo aver raggiunto Milano per fare fortuna come modella dal 2003, dopo essere stata eletta Miss nel suo paese, si è presto affermata come una delle showgirl più affascinanti dei primi anni Duemila. E’ stata per anni una presenza fissa di svariati programmi televisivi, varietà e anche reality show. Tra l’edizione italiana e quella spagnola, vanta ben tre partecipazioni all’Isola dei Famosi, oltre ad aver partecipato anche alla seconda edizione del Grande Fratello Vip nel 2017. Ha ripetutamente posato per dei calendari, lasciando sempre senza fiato per fascino e sensualità. Il suo è stato anche un nome strettamente legato al gossip calcistico. Ha avuto una relazione durata diversi anni con l’ex difensore Matteo Ferrari, da cui ha avuto anche un figlio, Aaron, poi è stata legata in seguito per qualche tempo a Mezut Ozil. Ancora oggi, è molto seguita sui social, con oltre 900mila followers su Instagram. Il suo fascino non viene assolutamente meno anche alla soglia dei 40 anni, che compirà quest’estate, il 15 luglio.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi è rovente: “Meglio il lupo di cappuccetto rosso” – FOTO

Aida Yespica, la trasparenza bollente che fa vedere tutto: web in delirio

 

Aida Yespica, bikini bollente che non copre niente: "Bellezza planetaria" - FOTO
Yespica (screen shot Instagram)

Aida dimostra quanto la sua bellezza sia intramontabile nell’ultimo scatto sul suo profilo, che ottiene veramente un grande successo. La showgirl, in costume, esibisce un fisico semplicemente perfetto, con curve sinuose che non possono assolutamente lasciare indifferenti. La sua silhouette slanciata scatena i complimenti da parte degli ammiratori e a risaltare, ovviamente, è la scollatura davvero pazzesca che quasi non viene contenuta dal costume. In particolare, il dettaglio in trasparenza manda davvero fuori di testa i fan e così arriva, scontata, la consueta pioggia di like e commenti tutti a suo favore.

LEGGI ANCHE >>> Elodie, primo piano magnetico ma è la scollatura a far sognare – FOTO

Ammiratori vecchi e nuovi si radunano sotto il post di Aida celebrandone la sensualità infinita. “Bellezza planetaria“, scrive qualcuno e ha decisamente le sue ragioni. “Spettacolo nello spettacolo”, è un altro commento che ricorre piuttosto spesso e in effetti non si può che constatare come Aida raccolga applausi a scena aperta, per uno dei suoi scatti più riusciti in assoluto. Una bellezza che sconvolge ancora oggi, Aida è sempre tra le preferite degli italiani, nel cui cuore ha ormai un posto speciale.

Impostazioni privacy