Agustina Gandolfo semplicemente irresistibile, lady Martinez nella sua veste più provocante di sempre: il video che fa impazzire il web
Lautaro Martinez è tornato a segnare e a trascinare l’Inter, dopo un periodo di appannamento. L’argentino ha lasciato il segno contro Napoli e Venezia e insieme al compagno d’attacco Dzeko vuole riportare i nerazzurri in vetta. Forse, un po’ di merito sarà anche della sua compagna di vita, la splendida Agustina Gandolfo, che lo avrà tranquillizzato e aiutato a superare il momento di stanca in campo. Agustina ha seguito ovviamente con entusiasmo Lautaro nel suo trasferimento e si trova benissimo a Milano. Spesso condivide scatti su Instagram dove entrambi si godono la loro vita familiare e la loro bellissima figlia. Ma in altri momenti lascia andare tutto il suo fascino incontenibile, che non a caso le vale la bellezza di quasi 900mila followers.
LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, lato A mai visto così: primo piano bollente – FOTO
L’ultimo post in particolare ci mostra Agustina in una delle sue pose più provocanti. Prima, a cena, si fa ritrarre rilassata e nell’atto di bere un bicchiere di vino. E già nello scatto si intravede la vertiginosa scollatura, che sboccia poi in tutta la sua sensualità nel video successivo. Pochi secondi, sufficienti però per creare un effetto vedo-non vedo da urlo e accende la fantasia dei fan.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, ‘il lunedì più bello dell’anno’: la scollatura non tradisce – FOTO
Curve spettacolari, che si intravedono quel tanto che basta per scatenare commenti e like. Se Lautaro è un fuoriclasse in campo, anche Agustina, di certo, è una bellezza da Champions League.
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…