Agustina Gandolfo scollatissima: lady Lautaro fa girare la testa

Agustina Gandolfo scollatissima: lady Lautaro fa girare la testa. E i fan di Instagram sono impazziti.

Agustina Gandolfo scollatissima: lady Lautaro fa girare la testa

Agustina Gandolfo
Agustina Gandolfo / Screenshot Instagram

Tra le wags più amate dell’intera Serie A spicca certamente Agustina Gandolfo, fidanzata del Toro nerazzurro Lautaro Martinez. La compagna del bomber dell’Inter, si sta facendo notare in questo periodo tra le influencer più attive di Instagram. La ventitreenne modella argentina, sta infatti raccogliendo sempre più consensi grazie alle sue pubblicazioni: tanta palestra, tanto cibo, tanto amore per il compagno Lauti ma, soprattutto, numerose foto molto ammiccanti che puntano a mostrare tutta la sua incredibile bellezza. Anche quest’oggi Agustina ha colpito nel segno: si è mostrata con una scollatura esagerata.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta manda i fan in delirio: scollatura da infarto – Foto

Le wags di Serie A

Sono in molti a ritenere la fidanzata di Lautaro, quale la più sexy wag d’Italia. Dopo aver scalzato la sua amica e connazionale Wanda Nara, ormai appartenente alla categoria Wags di Francia dopo il trasferimento al PSG di Maurito Icardi, la bionda sudamericana è pronta a contendere lo scettro alle altre bellissime compagne dei calciatori della Serie A. La battaglia è davvero ardua: da Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, a Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, ce n’è davvero per tutti i gusti. Chissà che però lo scettro di regina della Serie A 2020-2021 non vada proprio ad Agustina…

LEGGI ANCHE —> Melissa Satta ha pubblicato una foto al mare mentre fa il bagno in Sardegna affermando di avere nostalgia della sua terra. I fan vanno in delirio per il suo perfetto lato B.

https://www.instagram.com/p/CFSWSToibjg/?igshid=pi3wzhgo161y&fbclid=IwAR0jfE32jyyH_WO00LOWeL5Tc3odavWmVyFZQ-QDLmYBIbc8ehSFrxJIsXc

Previous articleCalciomercato Juventus, Suarez non convocato! Ma Ronaldo pensa all’addio
Next articleCalciomercato Cagliari, Di Francesco: ”Nainggolan e Godin trattative calde”