Bagnata e post doccia: Agustina, fidanzata Lautaro è caliente – Foto

Fan in visibilio per l’ultimo scatto pubblicato da Agustina Gandolfo, fidanzata di Lautaro Martinez. Bagnata e post doccia: che selfie!

Tra le wags più amate dell’intera Serie A spicca certamente Agustina Gandolfo, fidanzata del Toro nerazzurro Lautaro Martinez. La compagna del bomber dell’Inter, si sta facendo notare in questo periodo tra le influencer più attive di Instagram. La ventitreenne modella argentina, sta infatti raccogliendo sempre più consensi grazie alle sue pubblicazioni: tanta palestra, tanto cibo, tanto amore per il compagno Lauti ma, soprattutto, numerose foto molto ammiccanti che puntano a mostrare tutta la sua incredibile bellezza. Anche quest’oggi Agustina ha colpito nel segno: bagnata e post doccia, la sudamericana si è mostrata sul letto con solo l’accappatoio indosso, scatenando l’entusiasmo dei fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta manda i fan in delirio: scollatura da infarto – Foto

Agustina Gandolfo, fidanzata Lautaro Martinez: è lei la WAG più sexy d’Italia?

Agustina Fidanzata Lautaro
Agustina Gandolfo, fidanzata Lautaro Martinez / Screenshot Instagram

Sono in molti a ritenere Agustina quale la più sexy wag d’Italia. Dopo aver scalzato la sua amica e connazionale Wanda Nara, ormai appartenente alla categoria Wags di Francia dopo il trasferimento al PSG di Maurito Icardi, la bionda argentina è pronta a contendere lo scettro alle altre bellissime compagne dei calciatori della Serie A. La battaglia è davvero ardua: da Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, a Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, ce n’è davvero per tutti i gusti. Chissà che però lo scettro di regina della Serie A 2020 non vada proprio ad Agustina…

FORSE VORRESTI LEGGERE ANCHE >>>Melissa Satta ha pubblicato una foto al mare mentre fa il bagno in Sardegna affermando di avere nostalgia della sua terra. I fan vanno in delirio per il suo perfetto lato B.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

El boludeo post ducha en pelot** es inevitable 🙆🏼‍♀️💁🏼‍♀️. Díganme que no soy la única

Un post condiviso da Agustina (@agus.gandolfo) in data:

Impostazioni privacy