Agente Hakimi: ”Felicissimi all’Inter, rimarremo a lungo”

Agente Hakimi: ”Felicissimi all’Inter, rimarremo a lungo”

Infortunio Hakimi
Hakimi (Getty Images)

Dopo tanti anni, l’Inter potrebbe essere riuscita a ‘vendicarsi’ nei confronti del Real Madrid per il grave errore commesso nei confronti di Roberto Carlos. Hakimi, acquistato proprio dal Real, potrebbe diventare la nuova bandiera del club milanese per i prossimi anni. A riferirlo è l’agente Alejandro Camano a ‘Fcinternews.it’: “Io sono molto felice della scelta compiuta insieme. L’Inter si è dimostrata molto interessata e ha lavorato molto bene per prenderlo. Il giocatore si è convinto non solo per il blasone ma anche e soprattutto per il progetto. Hanno compiuto un investimento molto importante per un giocatore che ha un futuro brillante e che intende restare molti anni qui. Su di lui c’erano 10 squadre, l’Inter è stata la più convincente.”

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Inter, Eriksen va via: scambio pazzesco

Agente Hakimi: ”Felicissimi all’Inter, rimarremo a lungo”

Hakimi si è informato molto prima di firmare, aveva visto molte partite e l’aspetto tecnico è stato determinante per la scelta. Achraf ha 22 anni, è un giocatore che può maturare ancora molto ma è già uno dei migliori nel proprio ruolo. La storia con l’Inter è iniziata bene e speriamo che possa migliorare ancora di più per tanti anni ancora” ha concluso.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Da un terzino che potrebbe rimanere per tanti anni, ad un altro che potrebbe concludere molto presto la sua travagliata esperienza in nerazzurro. Si tratta di Dalbert, attualmente in prestito al Rennes e accostato con insistenza all’Olympiacos. Fonti elleniche lo inducono ad un possibile trasferimento in terra di Grecia per provare a rilanciarsi. L’Inter spera di venderlo a titolo definitivo.

Impostazioni privacy