L’Inter si prepara a salutare Alexis Sanchez in vista della prossima stagione con i nerazzuri che cercano un sostituto per il reparto avanzato. Per Conte potrebbe arrivare uno tra Muriel e Giroud.
Le certezze Lukaku e Lautaro Martinez sono le basi su cui ripartirà l’Inter del futuro. A Conte serviranno almeno due elementi in avanti visto che Alexis Sanchez e Pinamonti andranno via. Proprio la situazione del cileno è all’ordine del giorno: Marotta ha deciso per la cessione visto che in questi due anni non è riuscito ad imporsi con continuità e il suo stipendio pretende ben più di quanto fatto finora. Lo stesso Sanchez non sarebbe felice di continuare così e pensa all’addio. Per sostituirlo, l’Inter vorrebbe prendere Muriel dall’Atalanta che chiede non meno di 35 milioni di euro.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, assalto a Malinovskyi se parte Brozovic
Un altro nome che potrebbe tornare d’attualità è quello di Oliver Giroud del Chelsea che si libera a zero a giugno. Il centravanti campione del mondo aveva deciso di restare a Londra per provare a giocarsi le proprie chance nonostante partisse come terza punta dopo Werner e Abraham. Ora torna prepotentemente nella lista del club nerazzurro su richiesta di Antonio Conte per il ruolo di vice Lukaku all’Inter.
LEGGI ANCHE —> Inter, se va via Conte clamoroso ritorno in panchina
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…