Addio Sanchez, doppio nome per l’Inter: Muriel e Giroud

L’Inter si prepara a salutare Alexis Sanchez in vista della prossima stagione con i nerazzuri che cercano un sostituto per il reparto avanzato. Per Conte potrebbe arrivare uno tra Muriel e Giroud.

calciomercato roma giroud
Getty Images

Calciomercato Inter, le scelte in attacco

Le certezze Lukaku e Lautaro Martinez sono le basi su cui ripartirà l’Inter del futuro. A Conte serviranno almeno due elementi in avanti visto che Alexis Sanchez e Pinamonti andranno via. Proprio la situazione del cileno è all’ordine del giorno: Marotta ha deciso per la cessione visto che in questi due anni non è riuscito ad imporsi con continuità e il suo stipendio pretende ben più di quanto fatto finora. Lo stesso Sanchez non sarebbe felice di continuare così e pensa all’addio. Per sostituirlo, l’Inter vorrebbe prendere Muriel dall’Atalanta che chiede non meno di 35 milioni di euro.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, assalto a Malinovskyi se parte Brozovic

Muriel Inter
Muriel © Getty Images

Addio Sanchez, doppio nome per l’Inter: Muriel e Giroud

Un altro nome che potrebbe tornare d’attualità è quello di Oliver Giroud del Chelsea che si libera a zero a giugno. Il centravanti campione del mondo aveva deciso di restare a Londra per provare a giocarsi le proprie chance nonostante partisse come terza punta dopo Werner e Abraham. Ora torna prepotentemente nella lista del club nerazzurro su richiesta di Antonio Conte per il ruolo di vice Lukaku all’Inter.

LEGGI ANCHE —> Inter, se va via Conte clamoroso ritorno in panchina

Impostazioni privacy