Addio Juve, c’è l’annuncio: “Club importanti su di lui”

La Juventus ha chiuso bene prima della sosta con una vittoria convincente sull’Inter. Gli obiettivi da perseguire sono ancora molti, mentre in termini di calciomercato andrà risolta la situazione di Rabiot. Di vari argomenti legati alla sfera bianconera ha parlato Antonio Cabrini. 

Il successo sull’Inter conferisce la carica giusta alla Juventus in vista della fase decisiva e conclusiva della stagione a partire da dopo la sosta. A fine annata andranno quindi riviste le strategie anche dal punto di vista del mercato con tematiche aperte come quella legata a Rabiot. Antonio Cabrini è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay proprio per parlare soprattutto di Juve.

Juventus, da Rabiot a Pogba: Cabrini è stato chiaro
Allegri ©Lapresse

Juventus, da Rabiot a Pogba: Cabrini è stato chiaro

Vince e convince la Juventus contro l’Inter nel posticipo della 27esima giornata di Serie A. Tra i grandi protagonisti anche Adrien Rabiot, che sta mettendo in scena la sua miglior annata da quando è in bianconero. Proprio del centrocampista transalpino ha parlato Antonio Cabrini ai microfoni di ‘Calciomercato.it’ in onda su TvPlay in diretta su Twitch: “Rabiot è esploso nell’arco di questa stagione e avrà altri club importanti che lo vorranno tra le proprie file. Questo è scontato, sta facendo una grande annata. Il discorso Juventus è difficile da fare. Bisogna capire come andranno a finire i problemi societari e come la squadra terminerà il campionato. Una squadra come la Juventus non può permettersi di tenere un calciatore, come Pogba, fuori per una stagione intera”.

Cabrini ha quindi aggiunto su Inter e Juve: “Ormai i risultati in questo campionato non hanno più la stessa importanza che hanno avuto in passato. Soprattutto nelle gare tra Inter e Juventus. Si sta parlando di una classica, del derby d’Italia, tra due squadre che non stanno passando un grandissimo periodo”.

Juventus, Cabrini: “Kostic uno dei migliori acquisti”

Juventus, da Rabiot a Pogba: Cabrini è stato chiaro
Rabiot ©Lapresse

Cabrini ha trovato spazio e parole d’elogio anche per le prestazioni di Filip Kostic, autentico fattore sulla corsia di sinistra dei bianconeri: “Kostic è un calciatore che si è inserito bene, inizialmente ha fatto fatica, poi quando è entrato negli undici titolari è venuto fuori. Lui ha qualità importanti. E vedendo quello che è successo ad altri suoi colleghi, direi che Kostic è stato uno degli acquisti migliori dalla Juventus”.

Infine su Locatelli non convocato per l’Italia: “Locatelli è uno degli elementi che Mancini sta tenendo sotto osservazione perché lui già fa parte di quel gruppo importante che ha vinto l’europeo. Forse oggi si vuole dare apertura e possibilità a quei calciatori che stanno giocando meglio e sono più in forma”.

Impostazioni privacy