“Chiedo scusa a tutti, ho deciso di punirmi” il VIDEO di Acerbi è virale

E’ un Francesco Acerbi deluso e amareggiato per quello che è successo domenica scorsa a Bologna: nel secondo tempo del match contro i felsinei ha rimediato una espulsione dopo aver protestato veemente con il direttore di gara

Francesco Acerbi durante Bologna-Lazio © Getty Images

Dopo il Derby, in campionato, arriva un pesante ko per la Lazio di Maurizio Sarri che esce con le ossa rotte dalla sfida del Dall’Ara contro il Bologna. 3-0 per la squadra di Mihajlovic. Durante la partita non sono mancati attimi di nervosismo: protagonista di uno spiacevole episodio il difensore della Nazionale, Francesco Acerbi.

Quest’ultimo, infatti, dopo un cartellino giallo ha protestato in maniera del tutto irregolare con l’arbitro Davide Massa. Non solo le parole, anche un brutto gesto: “dito medio” in direzione del direttore di gara. Non sono bastate le scuse subito dopo aver capito di aver fatto la sciocchezza: cartellino rosso e via dritto negli spogliatoi.

Da Milano, dove si sta preparando insieme agli azzurri per la sfida di Nations League contro la Spagna, ha pubblicato un video sul suo profilo ufficiale Instagram dove ribadisce ancora le sue scuse e non solo…

LEGGI ANCHE >>> Voti Bologna-Lazio 3-0, tabellino e highlights

Lazio, Acerbi si automulta: “Ecco come devolverò i soldi” – VIDEO

Queste le parole del numero 33 dei biancocelesti: “Ciao ragazzi. Come sapete domenica sono stato espulso. Mi dispiace non poter aiutare i miei compagni, per il mister e per voi tifosi. Per quanto riguarda il gesto brutto che ho fatto in campo chiedo nuovamente scusa. Non è da me e non è un buon esempio per i bambini e per chi segue il calcio.

LEGGI ANCHE >>>Lazio, infortunio Immobile: Sarri e Mancini tremano

Ed è per questo motivo ho deciso di automultarmi, devolvendo in beneficenza una somma di denaro“. Il Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea, ha deciso di squalificarlo per due giornate (non ci sarà contro Inter ed Hellas Verona).

https://www.youtube.com/watch?v=Mna8vRcI2so

 

 

Impostazioni privacy