Accordo vicinissimo tra Uefa ed Eca: clamorosa ipotesi per le Coppe europee vista l’emergenza Coronavirus.
COPPE EUROPEE, LE ULTIME – L’emergenza Coronavirus continua a mietere vittime in Italia e nel resto d’Europa e al momento appare davvero complicato stabilire quando si tornerà in campo. Dalla Spagna, però, adesso arrivano una clamorosa indiscrezione proprio in merito a questo delicato argomento. Secondo quanto riportato in queste ore dalla radio ‘Cadena Ser’, Uefa ed Eca sarebbero ormai a un passo da un sorprendente accordo che rivoluzionerebbe completamente il calendario dei vari campionati e delle coppe europee. Proviamo, però, a procedere con ordine e a fare ulteriore chiarezza in tal senso.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, riparte il calcio: calendario Serie A e Champions League
Secondo la radio spagnola, i campionati europei potrebbero concludersi nel mese di luglio, mentre Champions ed Europa League si disputerebbero ad agosto in gare secche e su campi neutri. Questo per evitare nuovi contagi da Covid-19, ma se ne saprà sicuramente di più nei prossimi giorni quando avremo un quadro più chiaro sulla situazione relativa alla pandemia in Europa. Una cosa appare certa: Uefa ed Eca hanno tutta l’intenzione di portare a termine le edizioni di quest’anno delle Coppe europee e sono alla ricerca di un’intesa definitiva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Coronavirus, piano Uefa per la Champions League: torneo quadrangolare
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…