Accordo a sorpresa e firma: Sinisa Mihajlovic ha accettato l’offerta

BOLOGNA: ARRIVA IL RINNOVO DI MIHAJLOVIC. UFFICIALE LA FIRMA – Più o meno un anno fa di questi tempi Sinisa Mihajlovic annunciava, accanto al ds del Bologna Walter Sabatini, l’inizio della sua battaglia contro la malattia. Il tecnico dei felsinei avrebbe dovuto affrontare la gara più difficile di tutte, quella contro la leucemia, combattuta nel corso dei mesi con forza e coraggio, non smettendo praticamente mai di allenare e di seguire i suoi ragazzi. Ora che il tecnico serbo sembra stare meglio arriva anche il rinnovo di contratto con gli emiliani.

Bologna: ufficiale il rinnovo di Mihajlovic

Calciomercato Bologna
Mihajlovic Bologna (Getty Images)

Nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità del nuovo accordo che legherà Mihajlovic al Bologna fino al 2023. Un riconoscimento anche dell’ottimo lavoro svolto al Dall’Ara in questa stagione, in cui la squadra non è mai stata coinvolta nella lotta per non retrocedere. Anzi, la zona Europa non è nemmeno così lontana: ora al decimo posto, il Bologna è ad appena 5 lunghezze dal sesto piazzamento (attualmente occupato dal Napoli).

Leggi anche–> Bologna, Santander saluta: ecco dove va

Bologna, il comunicato del rinnovo di Mihajlovic

“Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con Sinisa Mihajlovic per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2023″ questo il comunicato diramato dal club felsineo che ufficializza l’accordo tra le parti.

Leggi anche–> Bologna, si punta un giocatore del Milan

Mihajlovic, su punizione ancora una sentenza:

Impostazioni privacy