“Abbiamo interrotto i contatti”, salta l’affare? Potrebbe essere sfumato definitivamente il trasferimento di Lautaro Martinez al Barcellona.
BARCELLONA – Il sogno Lautaro Martinez per il Barcellona svanito definitivamente? Secondo quanto detto da Bartomeu a Sport sì. Il presidente dei blaugrana ha confermato l’interesse della società spagnola nei confronti del talento argentino anche se non c’è una vera e propria trattativa in corso.
“I contatti ci sono stati, ma attualmente abbiamo deciso di comune accordo di interrompere la trattativa. L’attuale situazione economica non permette grandi investimenti“. Parole che sanno di resa anche se il Barcellona potrebbe decidere di effettuare ulteriori sondaggi nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE —> CONTE INTER, E’ ROTTURA?
Difficile, in questo momento, prevedere il futuro di Lautaro Martinez. L’interesse del Barcellona continua ad esserci anche se la trattativa ha subìto un brusco stop visti i prezzi alti dell’affare. Possibile, però, una volta nelle prossime settimane soprattutto in caso di un addio di Antonio Conte.
L’affare sembra essere solo rimandato anche perché entrambe le società devono finire la propria stagione. Il Barcellona sogna di poter accogliere nel giro di poco tempo Lautaro Martinez e per questo Bartomeu potrebbe decidere di tentare un nuovo assalto nelle prossime settimane con l’Inter chiamata a resistere per continuare ad avere il proprio bomber.
LEGGI ANCHE —> ATALANTA-INTER 0-2
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…