“Abbiamo interrotto i contatti”, salta l’affare?

“Abbiamo interrotto i contatti”, salta l’affare? Potrebbe essere sfumato definitivamente il trasferimento di Lautaro Martinez al Barcellona.

Lautaro Martinez
© Getty Images

“Abbiamo interrotto i contatti”, salta l’affare?

BARCELLONA – Il sogno Lautaro Martinez per il Barcellona svanito definitivamente? Secondo quanto detto da Bartomeu a Sport sì. Il presidente dei blaugrana ha confermato l’interesse della società spagnola nei confronti del talento argentino anche se non c’è una vera e propria trattativa in corso.

I contatti ci sono stati, ma attualmente abbiamo deciso di comune accordo di interrompere la trattativa. L’attuale situazione economica non permette grandi investimenti“. Parole che sanno di resa anche se il Barcellona potrebbe decidere di effettuare ulteriori sondaggi nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE —> CONTE INTER, E’ ROTTURA?

Il punto sul futuro di Lautaro Martinez

Difficile, in questo momento, prevedere il futuro di Lautaro Martinez. L’interesse del Barcellona continua ad esserci anche se la trattativa ha subìto un brusco stop visti i prezzi alti dell’affare. Possibile, però, una volta nelle prossime settimane soprattutto in caso di un addio di Antonio Conte.

L’affare sembra essere solo rimandato anche perché entrambe le società devono finire la propria stagione. Il Barcellona sogna di poter accogliere nel giro di poco tempo Lautaro Martinez e per questo Bartomeu potrebbe decidere di tentare un nuovo assalto nelle prossime settimane con l’Inter chiamata a resistere per continuare ad avere il proprio bomber.

LEGGI ANCHE —> ATALANTA-INTER 0-2

 

Impostazioni privacy