Milan, arriva a zero: nuovo affare spagnolo per Allegri

Una nuova occasione dalla Spagna per il colpo a zero dopo quello di Modric. Una svolta decisiva per continuare a sognare in grande: c’è l’ok di Allegri

Una voglia immensa di trovare subito una nuova destinazione in vista della prossima stagione. Saranno ore calde per arrivare alla firma ufficiale del giocatore spagnolo: ormai ci siamo per una nuova destinazione in Serie A con l’affare targato Milan.

Real Madrid esultanza
Milan, arriva a zero: nuovo affare spagnolo per Allegri – Lapresse – news.direttagoal.it

 

Novità interessanti per una nuova svolta in casa Milan in vista della prossima stagione. Saranno ore frenetiche per conoscere i prossimi acquisti rossoneri da regalare subito a Max Allegri. Può arrivare subito dalla Spagna per firmare a zero: il terzino non vede l’ora di sbarcare ancora nel calcio che conta. Una nuova occasione da cogliere al volo per continuare il percorso di crescita ingaggiando un giocatore esperto. Una rivoluzione totale per i rossoneri che non vedono l’ora di ingaggiare subito altri profili di spessore internazionale: ormai ci siamo per conoscere tutti i dettagli per l’operazione dalla Spagna.

Calciomercato, nuova svolta dalla Spagna: l’affare a sorpresa

La dirigenza rossonera continuerà così a fare la voce grossa sul fronte calciomercato: spunta il nuovo affare dalla Spagna per ambire sempre a grandi palcoscenici.

Lucas Vazquez in azione
Milan, svolta per l’affare spagnolo: la svolta per Allegri – Lapresse – news.direttagoal.it

 

Secondo il Mundo Deportivo continua la ricerca del Milan per il futuro terzino di Max Allegri. Spunta così Lucas Vazquez attualmente svincolato dopo i tantissimi successi collezionati con il Real Madrid. Occhio anche al Besiktas che vorrebbe subito ingaggiare l’esperto terzino spagnolo. Dopo 17 anni di militanza con i blancos, è arrivato l’addio a fine giugno con la scadenza del suo contratto. Ora i rossoneri sono al lavoro per ingaggiare subito il giocatore spagnolo che è stato accostato anche alla Juventus negli ultimi giorni.

Dopo il colpo Modric a zero, ora il ds Tare è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Allegri. Lucas Vazquez è un profilo molto ambito nella sessione estiva di calciomercato: in tanti ci proveranno fino alla fine per l’occasione a parametro zero.

Un momento decisivo per continuare a sognare in grande con l’obiettivo di dare filo da torcere alle big italiane in Serie A. Napoli ed Inter partiranno sempre come le favorite, ma occhio anche a Milan e Juventus in ottica Scudetto. Una soluzione immediata per dare una svolta decisiva in casa rossonera: tante idee di spessore internazionale in vista della prossima stagione.

Gestione cookie