ROMA – Si chiama Axon M, è prodotto dall’azienda cinese Zte ed è uno smartphone pieghevole, che ha più o meno le stesse dimensioni di quello tradizionale. Il nuovo cellulare, che è sbarcato ieri in Italia, dispone di due schermi che si possono aprire a libro e consentono addirittura l’uso contemporaneo di diverse app e funzioni. Lo riferisce l’ANSA, a cui ha rilasciato le seguenti dichiarazioni TianYe, Country Manager, Zte Italia Mobile Devices: “E’ un mercato strategico su cui continueremo ad investire, crediamo di avere il giusto mix per raggiungere il mercato italiano”.
Axon M, come detto in precedenza, può essere usato con i due schermi che occupano lo spazio di 6.75 pollici, quasi come un mini tablet: il prezzo è di 899,99 euro, verrà distribuito esclusivamente nei negozi TIM ed offerto in promozione per i clienti Tim che sceglieranno la rateizzazione in 20 Euro per 30 mesi senza alcun anticipo. Un vero e proprio gioiello, insomma, progettato dall’azienda cinese con sede a Shenzen: la Zte – riporta sempre il sito dell’ANSA – possiede inoltre una quota di mercato dell’1,5% in Italia e circa una settimana fa ha inaugurato un Centro di ricerca e innovazione a L’Aquila. Un modo per uscire fuori dai confini nazionali e per raggiungere altri mercati, come quello italiano…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…