“Zoomata tattica”, il perizoma di Valentina Vignali da bollino rosso

Valentina Vignali toglie il fiato per l’ennesima volta ai suoi fan, la modella e influencer in costume è a dir poco illegale

In questi anni ha sempre regalato ai fan immagini da ricordare, ma mai come in questo periodo Valentina Vignali appare in grado di ammaliare tutti con il suo fascino seducente e irresistibile. La modella e influencer è sempre più uno dei volti più in vista sul web.

"Zoomata tattica", il perizoma di Valentina Vignali da bollino rosso
Valentina Vignali (foto Instagram)

Valentina Vignali, continuano gli scatti illegali: scatenata, Instagram è in delirio

Il suo seguito su Instagram del resto parla chiaro. Con oltre 2 milioni e 600 mila followers, si posiziona ai primi posti nel gradimento da parte del pubblico, specialmente quello maschile. Valentina è stata una delle star dell’estate, a suon di scatti favolosi che hanno messo in luce, manco a dirlo, la perfezione delle sue forme e la sua sensualità esplosiva. Ma anche alla fine della bella stagione, ha continuato a regalare spettacolo, mettendosi in mostra al Festival del Cinema di Venezia e alla Milano Fashion Week. E anche in questi giorni, non è certo da meno. Anche lei si è unita alla lunga schiera delle bellezze del web che hanno festeggiato Halloween con travestimenti da urlo. Nel suo caso, un abito alla Sailor Mercury, reminescenza del popolare cartone animato Sailor Moon che spopolava negli anni 90. E non è finita qui, dato che, come asso nella manica, Valentina ha ancora alcuni scatti del suo recente shooting fotografico a Jesolo, dove ha riacceso la voglia di estate con svariate pose in costume.

Valentina Vignali, lato B statuario e in bella vista: posa da capogiro

"Zoomata tattica", il perizoma di Valentina Vignali da bollino rosso
Valentina Vignali (screen shot Instagram)

Una gradita sorpresa per i fan, che ancora una volta possono perdersi nel suo fascino illegale. In bikini, Valentina è come sempre splendida, e questa volta offre una prospettiva da urlo del suo lato B, con una posa super provocante. Il perizoma esalta le curve devastanti del suo posteriore, un dettaglio che naturalmente non passa inosservato e accende in un attimo la passione e la fantasia dei followers. I like arrivano numerosissimi, nei messaggi gli ammiratori si scatenano e danno il meglio, omaggiando la sensualità irrefrenabile di Valentina: “Zoomata tattica e via”, “Non metterti così ti prego”, “Che panorama”, “Ma è strabiliante”, “Io esco matto”, “Sei da infarto”. Impossibile rimanere indifferenti di fronte a visioni simili, Valentina lo sa e stuzzica a dovere l’immaginazione del suo pubblico, ottenendo ancora una volta l’ovazione della community.

Impostazioni privacy