Zoe Cristofoli, vestito ‘bucato’ quanto basta: la visione è accecante

Zoe Cristofoli non ha perso altro tempo dall’ultima volta ed ha aggiornato il suo account ufficiale di Instagram. Con un nuovo ed interessante post – FOTO

Anche in questa occasione per noi della redazione non è stato assolutamente facile scegliere quale immagine pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è caduta su una, con la speranza che sia di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo.

Zoe Cristofoli, vestito bucato
Zoe Cristofoli – DirettaGoal.it

Anche in questa occasione non ha per nulla deluso le aspettative la compagna di Theo Hernandez, difensore del Milan e della nazionale francese. Oramai il suo canale ufficiale di Instagram è invaso da “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che rimangono sempre entusiasti dai suoi scatti.

Come l’ultimo che, di certo, non poteva affatto passare inosservato. Una goduria per i vostri occhi che, siamo sicuri, vi ringrazieranno per la meravigliosa immagine che vi faremo vedere a breve. Buona visione e buon divertimento a tutti quanti voi.

Zoe Cristofolo, visione da sogno: tutti in piedi per lei

La straordinaria imprenditrice sa sempre come catturare la nostra attenzione. Qui si è veramente superata alla grande. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Un vestito che le sta a pennello e che mette in risalto le sue straordinarie ed interessanti forme.

Zoe Cristofoli, vestito bucato
Zoe Cristofoli – DirettaGoal.it

A dire il vero potevamo accontentarci anche di queste due immagini in evidenza che vi abbiamo mostrato. Ed invece no visto che la nativa di Verona ha voluto esagerare e fare molto di più. Inutile ribadire che i risultati che sta ottenendo sono a dir poco eccezionali.

Adesso, però, è giunto il momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Andiamo a vedere di cosa si tratta questa sua nuova meraviglia.

Zoe Cristofoli, il vestito non la contiene: forme da urlo – FOTO

Un vestito che a tratti sembra “bucato” e mette in mostra tutto quello che a noi interessa. Il turchese è un colore che le si addice davvero molto bene. La ‘Tigre di Verona‘ (così soprannominata per via dei suoi innumerevoli tatuaggi) colpisce ancora.

Zoe Cristofoli, vestito bucato
Zoe Cristofoli – DirettaGoal.it

Sguardo semplicemente accattivante e che ci mette al tappeto in una frazione di secondo. Filo di trucco che, in queste occasioni, non deve mai mancare. Tutti in piedi per la straordinaria Zoe, scatto da 100 e Lode.

 

Gestione cookie