Zoe Cristofoli, top di pelle da censura: se non fai zoom sbagli di grosso

Zoe Cristofoli sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde non potrebbe essere altrimenti: guardare per credere se avete ancora dubbi in merito – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che, allo stesso tempo, decida di mandarci completamente fuori di testa con un nuovo ed interessante capolavoro. Qui, però, possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo fatto  vedere a tutti di che pasta è fatta. Basti pensare che noi della redazione, dopo aver visionato il tutto, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ringraziando per la meravigliosa visione che non poteva affatto passare inosservata ai nostri occhi. Buon divertimento a tutti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Zoe Cristofoli (screenshot foto Instagram)

Zoe Cristofoli, questa volta esagera per davvero

Solamente con questa immagine in evidenza noi potevamo andare completamente fuori di testa ed allo stesso tempo al tappeto in una frazione di secondo. Ed invece no visto che la bellissima imprenditrice ha deciso di fare molto di più con una meraviglia che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram e che merita non poco. Fino a poche settimane fa la bellissima Zoe ha fatto impazzire i qatarioti con la sua presenza nelle spiagge del Paese, con i suoi bikini che non stavano davvero né in cielo e né in terra. A distanza di poco tempo, però, lady Hernandez colpisce ancora e ci regala una nuova perla. La stessa che sta ricevendo il successo che merita in rete. Ovvero un impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non stavano aspettando assolutamente altro se non questo contenuto che merita e non poco.

Zoe Cristofoli, top di pelle da urlo: che visione fantastica – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Zoe Cristofoli (screenshot foto Instagram)

Una visione magnetica ed allo stesso tempo bollente quello che ci offre la bellissima Zoe. Un top di pelle, completamente nero, che mette in risalto il suo lato ‘A’ semplicemente fantastico. Lo stesso che meriterebbe un articolo a parte, su questo non ci sono praticamente dubbi. I tatuaggi rendono il tutto ancora più accattivante e bollente come non mai. Sguardo a dir poco provocante come solo lei sa fare.

Impostazioni privacy