Zoe Cristofoli, top minuscolo: la visione è accecante

Zoe Cristofoli non ha alcuna intenzione di smettere di sbalordire i suoi follower e lo fa co un nuovo ed interessante capolavoro che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, e che la vede come assoluta protagonista, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato – FOTO

Ed allo stesso tempo superato anche il limite. Non si tratta affatto di una cattiva notizia quella che vi stiamo dicendo, ci mancherebbe altro. Anzi, decisamente tutto il contrario. Quello che vedrete a breve si tratta di un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli in merito a quello che vi stiamo dicendo. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche nella migliore maniera possibile. Buona visione a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Zoe Cristofoli (screenshot foto Instagram)

Zoe Cristofoli, semplicemente paradisiaca: che top

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più in questa occasione. Come sempre del resto. La compagna del calciatore del Milan e della nazionale vicecampione del mondo francese, Theo Hernandez, ci delizia con un altro capolavoro social. Per noi della redazione non è stato affatto semplice quale immagine prendere dal suo post. Poi la scelta è ricaduta su una foto che abbiamo postato in questo articolo. Con la speranza che sia di vostro totale gradimento. Adesso, però, non perdiamoci in altre chiacchiere ed andiamo a vedere di cosa si tratta. Buon divertimento.

Zoe Cristofoli, visione travolgente: scollatura devastante – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Zoe Cristofoli (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed allo stesso tempo travolgente come non mai. Una goduria per le nostre pupille che ci stanno ancora ringraziando per quello che hanno appena visto. Un top così minuscolo, a dire il vero, non lo avevamo mai visto sino ad ora. Una scollatura che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione, su questo non ci sono praticamente dubbi in merito. Se avevate bisogno di un qualcosa che vi cambiasse la giornata non c’è alcun tipo di problema visto che ve l’abbiamo mostrata proprio adesso. Una visione paradisiaca.

Gestione cookie