Tifosi della Francia ai piedi di Zoe, lady Hernandez esagera con lo spacco

Zoe Cristofoli sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Che spettacolo FOTO

Un suo nuovo capolavoro, pubblicato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram, sta avendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che non potevano affatto passare inosservati. Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Vi annunciamo che lo spettacolo è garantito. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli in merito a quello che vi stiamo dicendo.

Zoe Cristofoli (screenshot foto Instagram)

Zoe Cristofoli, spaccatura degna di nota: che visione

La Francia del suo Theo Hernandez vola in semifinale con il brivido. Battuta l’Inghilterra che ritorna a casa. Il suo compagno ha giocato per tutti i 90 (e più) minuti dell’incontro. Ora il prossimo avversario sarà il sorprendente Marocco che ha stupito tutti fino ad ora. Sicuramente merito dei ragazzi di Deschamps, ma soprattutto del nuovo post pubblicato su Instagram da parte di Zoe Cristofoli. La bellissima imprenditrice continua il suo soggiorno a Doha e lo fa nel migliore dei modi. Un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Adesso, però, andiamo a vedere di cosa si tratta visto che il grande momenti è finalmente arrivato. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed un buon divertimento.

Zoe Cristofoli, da rimanere senza fiato: visione top – FOTO

Zoe Cristofoli (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Zoe che sa sempre regalarci. Un abito che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Fisico che merita e non poco, spaccatura degna di nota e delle gambe che ci mandano completamente al tappeto. Tacchi da urlo e visuale del suo lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte. Qui non possiamo fare altro che alzarci tutti in piedi per applaudire questa meraviglia.

Impostazioni privacy