Zoe Cristofoli, posizione accattivante: gonna e tacchi ci mandano ko

Zoe Cristofoli sa molto bene come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Un qualcosa che merita di essere osservato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato: guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – FOTO

Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il contenuto non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che vi manderà sicuramente al tappeto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che, allo stesso tempo, ci manda completamente fuori di testa. Qui, però, possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte di tutti quanti noi della redazione.

Nuovo capolavoro Instagram
Zoe Cristofoli (screenshot foto Instagram)

Zoe Cristofoli, da rimanere senza fiato: tutti in piedi per lei

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. La compagna del calciatore del Milan, Theo Hernandez, ha fatto vedere a tutti nuovamente le sue straordinarie qualità e soprattutto forme che non hanno bisogno di alcun tipo di presentazione. Non è affatto un mistero che questo suo post stia ricevendo il successo che merita: ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e comenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Gli stessi che, però, ancora devono riprendersi da quello che i loro occhi hanno appena visto. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi un buon divertimento.

Zoe Cristofoli, gonna e tacchi da farci girare la testa – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Zoe Cristofoli (screenshot foto Instagram)

Una posizione che più accattivante di cos’ non si può. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, solamente per qualche secondo, sappiate che si tratta di un processo fin troppo normale. Il suo look merita e non poco. Gonna fin troppo corta e gambe messe in bella evidenza che ci mandano completamente fuori di testa. Tacchi che rendono il tutto ancora più interessante ed un sorriso che ci spiazza definitivamente. Semplicemente uno spettacolo, su questo non ci sono dubbi.