Zoe Cristofoli in minigonna vertiginosa, lady Theo Hernandez è spettacolare

zoe cristofoli

ZOE CRISTOFOLI IN GRANDE FORMA SU INSTAGRAM, THEO SE LA GODE – In campo lui corre e infiamma le fasce sinistre dei campi di tutta Italia, fuori dal rettangolo verde la sua Zoe incanta tutti i fan con foto sensuali e accattivanti. Sono una delle coppie più “gossippate” del panorama calcistico italiano: Theo Hernandez e Zoe Cristofoli sono giovani, belli e ricchi, e conducono una vita invidiabile.

I tifosi del laterale francese invidieranno il buon Theo per la sua splendida compagna, una modella che su Instagram conta quasi 750 mila follower e che lascia tutti a bocca aperta con i suoi scatti.

Zoe Cristofoli, la sexy compagna di Theo

Bellissima, sensuale, con un gran fisico e piena di tatuaggi, così come il suo Theo. Zoe Cristofoli è tra i segreti del terzino del Milan e vedendo le sue foto non fatichiamo a capirne il perché. L’ultima foto postata qualche ora fa ha fatto il pieno di mi piace, quasi 50 mila, e commenti di apprezzamento da parte dei suoi follower. La bella Zoe si mostra con un maglioncino viola ma a catturare l’attenzione è la minigonna e il lato B della modella.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova super in bikini

Zoe Cristofoli, ecco l’ultima foto

Uno scatto che potete vedere direttamente qui, preso dall’account Instagram ufficiale di lady Hernandez:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli)

Impostazioni privacy