Zoe Cristofoli, fisico mozzafiato: voi lo vedete il bikini?

L’ultimo post pubblicato da Zoe Cristofoli è decisamente un qualcosa di spettacolare e che merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti i suoi follower. Noi lo abbiamo fatto e siamo rimasti decisamente senza parole – FOTO

D’altronde, con una immagine del genere, fai fatica anche a parlare e a dire quello che pensi. Il contenuto è un qualcosa che va al di là del piccante. Un vero e proprio spettacolo della natura, non potrebbe essere altrimenti. Una gioia per gli occhi di tutti quanti noi che non stavamo aspettando altro che un suo nuovo post che finalmente è arrivato e che sta regalando tantissime soddisfazione a tutti quanti noi. Guardare per credere l’opera d’arte.

Zoe Cristofoli (screenshot foto Instagram)

Zoe Cristofoli, fisico fin troppo spettacolare

Ancora un altro grandissimo successo firmato da Zoe Cristofoli. Ovviamente ci stiamo riferendo ad una nuova immagine che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram e che sta avendo quello che merita. Ovvero? Una pioggia infinita ed importante di “like” da parte dei suoi fan che non hanno potuto fare altro che rimanere incantati dallo spettacolo offerto da una delle tatuatrici più apprezzate nel nostro paese. Davvero non abbiamo parole in merito per spiegare il suo contenuto. Ovviamente il tutto è stato scattato in vacanza, nella bellissima isola di Ibiza in compagnia (ovviamente) del suo compagno Theo Hernandez e del loro figlio. Tanto è vero che, nei giorni scorsi, l’allegra famigliola ha voluto postare una foto di tutte e tre insieme a mare mentre si godono una giornata di totale relax. Una vacanza che continua per entrambi, prima di ritornare in Italia per lavoro: lei con la sua attività, lui in ritiro con i rossoneri campioni di Italia allenati da Stefano Pioli che lo vuole ancora più carico per la prossima stagione. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando: non vi resta, di fare altro, che mettervi comodi e godervi lo spettacolo.

Zoe Cristofoli, bikini esplosivo: forme incontenibili – FOTO

Zoe Cristofoli (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più seducente che mai sotto gli occhi di tutti i follower. Una immagine che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Un qualcosa che merita decisamente. Il suo bikini è fin troppo esplosivo, il lato ‘A’ è decisamente incontenibile. Davvero non sappiamo cosa dire in questi casi. Gambe sempre più perfette ed un fisico che non ha bisogno di ulteriori commenti.

Impostazioni privacy