Zoe Cristofoli infiamma Doha: lo spacco è evidente

Zoe Cristofoli non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Se non avete ancora visto in tempo il suo capolavoro non dovete affatto preoccuparvi visto che noi della redazione siamo pronti a mostrarvi il tutto. Uno spettacolo da urlo – FOTO

Anche in questo caso le parole non servono affatto. La meravigliosa influencer ed imprenditrice sa sempre come catturare la nostra attenzione. Ed anche in questa occasione lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco. Se in questi giorni l’avete visionata in bikini qui la questione è un po’ diversa. Anzi, a dire il vero merita ancora di più. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbi in merito. Per il resto non possiamo assolutamente fare altro se non augurarvi una buona visione.

Zoe Cristofoli (screenshot foto Instagram)

Tutti in piedi per Zoe Cristofoli, che visione pazzesca

Continua il suo soggiorno a Doha per la meravigliosa Zoe Cristofoli. Mentre il suo compagno, Theo Hernandez, si allena e si concentra in vista dell’ultima partita del girone con la sua Francia la classe ’96 continua a godersi il suo periodo di relax. In questi giorni l’avete potuta vedere mentre si godeva il sole ed il mare della citta qatariota. Questa volta la possiamo vedere in abito serale. Merita eccome. Nel caso in cui vi dovessero mancare le parole non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato e superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Zoe Cristofoli, spaccatura divina: che spettacolo, signori – FOTO

Zoe Cristofoli (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. In abito stile medio-orientale, la nostra Zoe mette in risalto la sua gamba che non poteva affatto passare inosservata. Decisamente tatuata, come il reso del suo corpo, mette in mostra anche un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci riferiamo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione dei suoi follower.

Impostazioni privacy