Zoe Cristofoli rovente a Doha: il bikini non è sufficiente

Zoe Cristofolo sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Da vedere e rivedere in più di una occasione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è superata e lo ha fatto alla grande – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non solo: noi della redazione siamo pronti a mostrarvi questo suo capolavoro che sta ricevendo il successo che merita sui social network. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Ancora poche righe e poi potrete vedere la meraviglia di cui vi stiamo parlando.

Zoe Cristofoli (screenshot foto Instagram)

Zoe Cristofoli, una meraviglia a Doha

Zoe Cristofoli è senza dubbio una delle ‘Wags‘ presenti a Doha, luogo in cui si sta disputando la Coppa del Mondo. Possiamo confermare che in Qatar è una delle regine indiscusse. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Mentre il suo compago Theo Hernandez ha esordito al Mondiale (prendendo il posto dell’infortunato fratello Lucas) e si allena insieme ai suoi compagni della Nazionale francese, la bellissima imprenditrice si rilassa nella bellissima cornice della capitale del Qatar. E lo fa nella migliore maniera possibile, ovvero con un post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account di Instagram che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere di meglio. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Zoe Cristofoli, il bikini è incontenibile: forme favolose – FOTO

Zoe Cristofoli (screenshot foto Instagram)

Qui le parole non servono affatto. Il mare ed il cielo azzurro con tanto di spiaggia fanno sicuramente la loro parte, ma a prendersi il ruolo di assoluta protagonista in questo scatto non può che essere la nostra Zoe. Stesa completamente sul lettino mentre si gode un po’ di meritato sole, delle forme che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e che meritano non poco. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Che spettacolo, signori.

Impostazioni privacy