Zoe Cristofoli, il bikini infiamma Doha: quanta invidia dalla Francia

Zoe Cristofoli sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. Ovvero che uno dei suoi scatti arriva da Doha. Mai come in questa occasione, però, si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nel migliore dei modi. Che spettacolo, signori: qui davvero si sogna alla grande.

Zoe Cristofoli (screenshot foto Instagram)

Zoe Cristofoli, da Doha è tutto: che spettacolo

Mentre il suo Theo Hernandez è impegnato con la nazionale francese in questa Coppa del Mondo, portando la squadra transalpina agli ottavi di finale, la sua compagna si gode il periodo di relax. Lui sgobba durante gli allenamenti, mentre lei si gode un periodo di meritato riposo nella bellissima cornice di Doha. Non è affatto il primo post che arriva dalla capitale del Qatar dove ci manda fuori di testa. Anche in questa occasione le parole non servono affatto. Se voleva mandarci al tappeto con un semplice scatto ci è riuscita. Non è affatto un mistero che la stessa stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che arrivano dai suoi fan che non potevano affatto perdersi questo capolavoro. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi visto che sta per arrivare il grande momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Zoe Cristofoli, un bikini da sogno: visione piccante – FOTO

Zoe Cristofoli (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Zoe che si rilassa nella spiaggia di Doha. Il mare ed il cielo azzurro, così come la bellissima spiaggia, fanno sicuramente da cornice: ma la vera protagonista non può essere che lei. Un bikini che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Stesso discorso vale anche per il suo fisico che meriterebbe un articolo a parte. La visione è a dir poco piccante. Un lato ‘A’ a dir poco “illegale”. Qui si sogna, signori.

Impostazioni privacy