Zoe Cristofoli, il bikini è incontenibile: lady Hernandez è da urlo

Zoe Cristofoli aggiorna ulteriormente il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo e fantastico capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Guardare per credere se avete dubbi – VIDEO

Questa volta, però, non si tratta di una immagine ma di un filmato. Lo stesso che sta ricevendo il successo che merita. Anche in questa occasione le parole non servono affatto. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma possiamo confermare che la bellissima imprenditrice si è veramente superata.

Zoe Cristofoli (screenshot foto Instagram)

Zoe Cristofoli, qui le parole non servono

Da come avete ben potuto capire (se siete suoi follower e non perdete affatto un singolo aggiornamento da parte sua) dovreste sapere che la bellissima Zoe in questo momento si trova in Qatar. Mentre il suo compagno, Theo Hernandez, si sta allenando con la nazionale francese in vista dell’imminente gara contro la Danimarca (partirà titolare al posto dell’infortunato fratello Lucas) la bellissima Zoe si rilassa nella bellissima cornice di Doha. Nel frattempo, oltre a regalarci degli scatti che non stanno davvero né in cielo e né in terra ci delizia con un video che sta avendo il successo che merita e che ci ha mandato completamente al tappeto. Almeno a noi della redazione. Siamo sicuri che anche per voi sarà lo stesso. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che concentrarvi attentamente e godervi lo spettacolo che sta per iniziare.

Zoe Cristofoli, un filmato da urlo: bikini a dir poco favoloso – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE (@zoe_cristofoli)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra bellissima tatuatrice che ci delizia con un bikini che non ha bisogno affatto di alcun tipo di commento e presentazione. Un fisico che meriterebbe un articolo a parte. Delle movenze semplicemente da urlo e paradisiache che davvero sono a dir poco favolose. Non è affatto un mistero che sta ricevendo tantissimi “like“.

Impostazioni privacy