Ziyech bomba a gennaio: arriva in Serie A, ‘tradimento’ in atto

Dopo aver chiuso l’accordo per il prestito di Romelu Lukaku in estate, Inter e Chelsea hanno consolidato il proprio rapporto sul mercato e non vanno esclusi ulteriori affari per il prossimo futuro. Un calciatore in particolare è rimasto ancorato ai ‘Blues’ e potrebbe divenire occasione intrigante per i nerazzurri. 

Hakim Ziyech è ancora a caccia della miglior versione di se stesso. In questa sosta ha provato a ritrovare il sorriso con la maglia della Nazionale marocchina, mentre col club di appartenenza le cose non vanno per il verso giusto. Tanta panchina e i risultati che non arrivano in casa Chelsea. Il futuro è da riscrivere.

Ziyech, la bomba invernale dell'Inter
Hakim Ziyech ©LaPresse

Calciomercato, Lukaku e non solo: i rapporti tra Inter e Chelsea possono portare ad altre operazioni

In estate Inter e Chelsea sono tornate al tavolo delle trattative per chiudere un altro affare importante: il ritorno di Romelu Lukaku in prestito a Milano. Una trattativa a buon fine che conferma come le due società abbiamo ormai instaurato un ottimo rapporto lavorativo che potrebbe anche portarle nel prossimo futuro a negoziare nuovi trasferimenti da una parte o dall’altra. Nei mesi scorsi si era inoltre parlato anche di un Chelsea interessato ad un paio di big di Simone Inzaghi come Milan Skriniar, centrale slovacco in scadenza 2023, e Denzel Dumfries esterno destro olandese.

Entrambi sono rimasti all’Inter, con lo slovacco desiderato ardentemente dal Paris Saint Germain che ci ha provato fino alla fine. Affari mancati che però con il ritorno di Lukaku potrebbero essere il preludio a qualche altra trattativa fattibile per le prossime sessioni.

Calciomercato Inter, Ziyech l’occasione invernale per i nerazzurri: caccia ad una nuova squadra

Ziyech, la bomba invernale dell'Inter
Hakim Ziyech ©LaPresse

Stando a quanto evidenziato da ‘Fichajes.net’ in primo piano per l’Inter potrebbe esserci Hakim Ziyech, fantasista marocchino arrivato per circa 40 milioni dall’Ajax un paio d’anni fa, ma che non è mai riuscito realmente a calarsi nella realtà londinese. Tante esclusioni e tanta panchina soprattutto con Thomas Tuchel al timone, mentre con Potter ora è tutto da verificare. Intanto il calciatore ha provato a ritrovare il sorriso in nazionale col suo grande ritorno: “Sono molto felice di essere tornato dopo molti problemi. Sono pronto ad aiutare la squadra”.

Ziyech vorrebbe aiutare la squadra attivamente in campo anche con il club, ma al Chelsea la stagione recita appena 169 minuti senza sussulti. Secondo il portale iberico potrebbe quindi provarci l’Inter già il prossimo inverno in un affare che potrebbe essere portato a termine. A Milano il fantasista proverebbe a ritrovare continuità.